chi siamo
menu

Fondata nel 1974, la nostra Società, si è trasformata in S.P.A. nel 1998 dopo l'incorporazione della controllata AMEC S.R.L. e, dapprima partecipata, è diventata totalmente controllata da I.S.I.R. Spa dal 2003.

 

Nel 2010 insediatasi nel attuale nuova sede di via Milano ha riassunto l'assetto societario primitivo e più snello di Srl.

 

Specializzata fin dalle sue origini nella fornitura della più vasta gamma di attrezzature tecniche e utensileria delle migliori marche, per tutte le esigenze industriali, impiantistiche, artigianali e navali, con l'incorporazione dell'unità operativa a suo tempo situata in Genova Campi si è messa in grado di fornire il più ampio ventaglio di bullonerie, tiranteria e fasteners sia standard che su disegno del cliente.

 

ASPETTI OPERATIVI

 

Considerato che l'esperienza e la potenzialità delle strutture della Società ci consentono normalmente di fornire i tempi brevissimi un'ampia varietà di prodotti di qualità in quantità anche rilevanti, la strategia perseguita dalla nostra Azienda, nell'interesse e nel rispetto delle esigenze della clientela, può essere riassunta nei seguenti punti qualificanti:

 

Flessibilità

 

Possibilità di concentrare attraverso i nostri magazzini, forniture complete ed eterogenee comprendenti anche articoli non abituali ovvero in quantità non comunemente commerciate (in difetto o in eccesso).

 

Tempestività

 

La merce, sovente disponibile a magazzino ovvero reperibile nei tempi più brevi, può essere imballata, identificata e catalogata secondo le più disparate necessità del Cliente e consegnata, ove occorra anche direttamente, con la massima celerità;

 

Affidabilità

 

Collaboratori di assoluta esperienza e competenza nel settore sono in grado di offrire costantemente la loro consulenza tecnica al fine di individuare il miglior rapporto qualità/prezzo per sopperire alle singole esigenze; inoltre tutti gli articoli forniti, ove non riferibili per loro natura a Marchi primari già corredati delle necessarie certificazioni, sono sottoposti, su richiesta del cliente, a test e collaudi di ogni tipo presso laboratori certificati e convenzionati nel rispetto delle normative più avanzate;

 

Qualità

 

La Società, oltre a fornire la più vasta gamma di fasteners ed accessori di serie - bullonerie, viterie, rivetti, inserti, prigionieri, tiranti, collari di fissaggio, ecc - in acciaio e inox, è in grado di sviluppare tramite officine collegate di alta specializzazione particolari, anche in piccola e media serie, su disegno del Cliente corredati, ove occorra, dei necessari collaudi e certificazioni.